AFFILIATI    

Facebook
Instagram

Il nuoto è uno sport di alto valore educativo e formativo, che sviluppa nei bambini autostima, socializzazione, capacità di superare difficoltà oltre che accrescere notevolmente le loro capacità motorie. La scuola nuoto è rivolta ai bambini dai 3 ai 12 anni e prevede lezioni di gruppo e individuali. Si parte dall’ambientamento, al galleggiamento fino a giungere all’apprendimento dei vari stili. Con i vari livelli di insegnamento tutti i bambini potranno imparare a nuotare e a migliorare le loro capacità natatorie.
I corsi sono organizzati in gruppi il più possibile omogenei, con un rapporto istruttori-bambini che va da 1 a 6 per i principianti a 1 a 8 per i più esperti in modo da consentire un migliore intervento didattico.

La nostra scuola nuoto offre corsi quadrimestrali per permettere un apprendimento veloce con proposte didattiche anche di svago in modo tale che le lezioni varino e siano arricchite da molte componenti, anche ludiche, con lo scopo di stimolare nei ragazzi interesse e piacere di nuotare.

Riassumendo, il nuoto è uno sport sano, completo e sicuro.



×

 

Ciao!

Come Posso aiutarti?

×